Massimo Bressan, ottico, ortottista e istruttore Low Vision. Cinzia Veronesi, ottico. L'innovazione nella tradizione: professionisti da oltre 40 anni di esperienza, attenti alle nuove tecnologie e alle tendenze della moda nel mondo dell'ottica, personalmente vi seguiranno per consigliarvi le soluzione per ogni problema con occhiali da vista, da sole, tutti i tipi di lenti a contatto, gas permeabili, lenti post chirurgiche.
I professionisti di MCR In Ottica uniscono da oltre 45 anni i loro specifici interessi e competenze con l’unico obiettivo di offrire supporto e consulenza professionale per tutte le questioni che riguardano la vista. Il dottor Massimo Bressan, ottico e ortottista, e assistente in oftalmologia e dal 1990 è istruttore Low Vision per la ricerca e lo studio nel campo dell’ipovisione.
La dottoressa Cinzia Veronesi, ottico professionista, è da sempre attenta alle innovazioni in campo tecnico e alle ultime tendenze della moda. Le competenze di questi due professionisti del settore rendono MCR In Ottica il negozio al quale rivolgerti, a Bologna, per tutte le esigenze relative alla vista: occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e molto altro.
La lunga storia professionale di MCR In Ottica e la preparazione dei suoi professionisti è testimoniata da importanti attestati quali il diploma d’onore di maestro ottico, per riconosciuta attività professionale, e il Salvino d’Argento, attestato di qualità nel settore ottico conferito per i 40 anni d’attività. MCR In Ottica offre servizi convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale ed è, inoltre, centro autorizzato per il sistema Paragon CRT di ortocheratologia, sistema per la correzione non chirurgica della miopia.
È necessario sensibilizzare la mancata sostituzione puntuale delle lenti a contatto da parte dei portatori; essi devono comprendere che il prolungamento delle tempistiche di sostituzione comporta la riduzione del comfort, della visione e del grado di soddisfazione, nonché un aumento della possibilità del dropout. È necessario che i professionisti rivedano l’osservanza dei protocolli di sostituzione raccomandati durante ogni controllo e utilizzino strumenti come il poster per riaffermare le motivazioni dietro questo consiglio.
Strada Maggiore 71/D
40125 Bologna
P.I. 04235300375 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy